domenica 14 giugno 2009

Progetti in lavorazione

Una vignetta tratta da Xilom
Da parecchio non aggiorno queste pagine, tutto il mio tempo libero è dedicato alla preparazione del nuovo fumetto, Xilom, in uscita a novembre e non c'è molto da condividere sul blog.
Oggi sono contento di come procedono i lavori, ma ho deciso di aspettare a postare nuove tavole, per riservarle a ottobre, nell'imminenza della pubblicazione.
Come più volte ho ricordato, c'è anche il fumetto che narra il resoconto scherzoso della scorsa trasferta in Francia. L'ho rimandato a subito dopo, ora il poco tempo disponibile non permette di fare di più.
E c'è anche un terzo progetto, al quale tengo molto, basato sul toccante e intenso racconto di una mia amica.
Infine il quarto e ultimo capitolo delle avventure di Randolph Reed, con il gran finale.
L'importante è mantenere una certa continuità nel disegnare.
Alla prossima dunque!

5 commenti:

Francy ha detto...

VAI ALEX!! TIENI DURO!!!
di carne al fuoco ne hai parecchia, ma io faccio il tifo x te!! \^o^/
in bocca al lupo x tutto!
A presto,
Francy

af ha detto...

Grazie Francy e crepi il lupo!
E l'anno prossimo aspettiamo anche il finalone di Progetto Uranus!

Margherita Allegri ha detto...

"Ale, tegn dur", per dirla alla Bossi.
Marghe

af ha detto...

Ciao Marghe, che sorpresa!
Grazie per il sostegno e a presto.

MicGin ha detto...

E pìssa miaaa stoort...
Me racumandi...!!!!!
;-)

ps: se qualche sera vuoi uscire per una birretta ristoratrice, chiama!