sabato 4 aprile 2015

Qualche aggiornamento al sito

Ieri e questa mattina ho approfittato del tempo libero per rinnovare il mio sito web: non si tratta di modifiche appariscenti, ma ho ristrutturato l'intera mappa del sito eliminando alcune pagine superflue ed accorpandone altre. Inoltre ho aggiornato le gallery di Simpleviewer alla versione 2, che ora è compatibile anche con Android, iOS, dispositivi touch. Grazie a questo aggiornamento mi sono sbarazzato delle temporanee gallery html che avevo creato per i dispositivi non compatibili. E' stata anche l'occasione giusta per inserire qualche nuovo contenuto nella sezione Comics Pages (ex sezione Comics) e nella sezione Illustrations, ora l'aggiornamento delle gallery non richiederà più codifica a mano, dal momento che la versione più recente di Simpleviewer è dotata di una GUI che rende la manutenzione e la modifica delle sequenze di immagini ben più confortevole di prima.
Ho rimpiazzato anche il banner di questo blog, scegliendo un'immagine del drago Ortgun, una delle creature di un mio progetto ancora non realizzato.
A presto!

3 commenti:

im3 ha detto...

Lo stile di colorazione del Drago è sempre superba.

im3 ha detto...

Anche da Smartphone il sito è ben leggibile, chiaro e di facile consultazione. Complimenti per il restyle fruitivo.

af ha detto...

Grazie im3 ;)