sabato 9 febbraio 2013

BIG CREAM! I FUMETTI INVADONO CREMONA


Dal 9 al 23 febbraio 2013 presso A.D.A.F.A. Sodalizio cremonese fra artisti ed amatori d'arte Casa Sperlari, via Palestro 32 26100 Cremona Tel / Fax 0372 24679
Orario di apertura : tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 19 (lunedì escluso)

INAUGURAZIONE 9 FEBBRAIO ALLE 17,30 Partecipano autori e autorità

GLI AUTORI IN MOSTRA INCONTRANO IL PUBBLICO 16 FEBBRAIO ALLE 17,30
Vissuti, carriere e aneddoti dei fumettisti cremonesi.
Segui e partecipa all'evento su Facebook.

Ci sarò anch'io con una selezione di alcune tavole e illustrazioni!


Non sarà esposta in mostra ma, nel leggere il titolo della iniziativa, non ho potuto fare a meno di pensare a questa mia tavola di Gaudeamus Igitur, in cui compare la citazione del pianeta Big Cream (Cremona...), risalente al 2005!



Qui sotto invece la mia illustrazione utilizzata per il flyer.



4 commenti:

KappaTi ha detto...

Ma LOL!
Flyer = volantino
Flayer = scorticatore, scuoiatore (suppergiù)...

im3 ha detto...

Sbaglio nel dire che l'immagine della locandina è vecchia di due anni?

im3 ha detto...

Ops! Ho visto ora la firma, bè molti di più, sorry.

af ha detto...

@KappaTi
Corretto, grazie.

@im3
Eh sì, son passati già un po' di anni. E' stata realizzata in occasione della mostra dedicata a Schizzo e ai suoi autori.