venerdì 20 maggio 2011

Concerto disegnato!


La data si avvicina: 21 maggio, ore 21 circa, sala Rodi, piazza Giovanni XXIII a Cremona. Disegni e musica dal vivo, per un concerto che vedrà Dylan Dog alle prese con il fantasma di Antonio Stradivari, nella nostra Cremona. Insieme a me, disegneranno Anna Merli, Francesca Follini e Roberta Sacchi. La storia è mia e di Emiliano Guarneri, che spesso collabora con me in queste occasioni.
I musicisti Andrea Toso, Gildo Cionci, Giovanni Osbat, Luca Silvestri e Luca Luskunk suoneranno musiche d'atmosfera, temi originali e famose cover.
Grazie alla Sergio Bonelli Editore per aver autorizzato e sostenuto le iniziative organizzate dal Centro Fumetto Andrea Pazienza in occasione del venticinquesimo compleanno di Dylan Dog, con l'auspicio che anche questo nostro concerto disegnato possa tributare un giusto omaggio all'Indagatore dell'incubo.
Sabato prossimo sarà una giornata intensa, ho finito ora di fare le mie prove di disegno.
Qui sopra invece ho postato un Dylan Dog dal naso sottilissimo, che è il mio secondo esperimento con Brushes e l'ipad, di cui infine anche io cado vittima, seppure della prima generazione del tablet di Cupertino.
A presto!

2 commenti:

MicGin ha detto...

meglio lo sfondo chiaro :-)

af ha detto...

Grazie!
Effettivamente tutto quello scuro mi aveva un po' stancato.