domenica 1 marzo 2009

E dopo Mantova, Bologna e Pizzighettone!

Di ritorno dalla bella Mantova, dove si è conclusa la quarta edizione del festival dei fumetti, ringrazio tutte le persone che hanno acquistato i miei due albi (aspetto i vostri commenti...) e gli amici di vecchia data Matteo e Stefano, che sono passati a trovarmi!
Un grande ringraziamento a tutto il Centro Fumetto che ancora una volta si è prodigato per allestire uno stand accogliente, capace di valorizzare i fumetti miei e dei colleghi Francesca e Marco. Grazie in particolare a Francesca che ha impostato a tempo di record le pin-up fotografate qui sotto e ancora ad Alice e Francesca, che sabato mi hanno salvato dallo sconforto e dalla fame, con una piadina da mangiare in compagnia, mentre facevo la coda per parlare con gli editor. Grazie, come sempre, a Michele, ad Alberto, Andrea e ai due Marco!

Mantova2009_1

Mantova2009_2

Il prossimo appuntamento è a Bologna, per BilBolBul!
Sarò in Sala Borsa (Piazza del Nettuno) venerdì 6 dalle 17.30, per una sessione di dediche, o come si dice, alla francese, "dedicaces". Ci saranno anche Francesca Follini e Marco Morandi.

Bilbolbul2009

E poi sabato 7 all'inaugurazione di "Nuvole tra le mura", a Pizzighettone, in provincia di Cremona. La mostra collettiva vede come protagonisti gli autori di "Collezione 100% Schizzo", Francesca Follini, Marco Morandi ed io, nonché la vignettista e insegnante di fumetto Margherita Allegri. L'esposizione punta a promuovere una migliore conoscenza del fumetto e degli autori sul territorio cremonese.

1 commento:

EMMEESSE ha detto...

Caro Phuso, grazie a te per la piacevole e interessante chiacchierata! Non ho ancora avuto il tempo di leggere Gelatineide ma lo farò al più presto. Ciao, Matteo.