domenica 23 novembre 2008

Pronto per una nuova settimana

Questa sera abbiamo presentato le novità di "Collezione 100% Schizzo" al Bohèmien Cafè Letterario di Cremona. Un locale accogliente e un'atmosfera rilassata, tra amici. Confesso che mi sono divertito a parlare dei dietro le quinte di "Gelatineide" e, con piacevole sorpresa, questa volta ero più a mio agio del solito, complici il clima amichevole e, forse, un pochino di esperienza in più rispetto a qualche anno fa, quando presentammo "Gaudeamus Igitur" in Tisaneria, sempre a Cremona.
Intanto, nelle vie del centro, si concludeva la festa del torrone, dolce tipico della nostra città: moltissime persone nella fredda serata, un via vai animato da una concitazione che non è ancora quella del Natale, ma che la preannuncia.

Sono anche riuscito ad aggiornare il sito: la parte [*] dedicata al mondo di Randolph Reed ora è completa di una sezione [*] dedicata a Gelatineide. Inoltre ho riportato anche le ultime informazioni sui miei lavori nella sezione "Alessandro Fusari".

Buona settimana a tutti!

[* EDIT 01/06/15: dopo gli aggiornamenti al mio sito, le pagine puntate dai link originali sono state rimosse e i nuovi link puntano a pagine sostitutive]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho dato un occhio al sito... nella sezione "Randolph Reed's World" il menu di navigazione nella sottosezione "People" non è allineato a quello delle altre (mancano i link agli episodi 2 e 3).

FYI ^^...

af ha detto...

Giusto! Grazie.