venerdì 28 dicembre 2007

Merry Timbax to you!

Ecco qui il magnifico omaggio del mio amico Emiliano Guarneri.
I timbax sono alieni poco raccomandabili, che hanno avuto finora un ruolo di contorno o, meglio, di sfondo nelle vicende di Randolph. Quindi solo un esperto conoscitore come Emiliano poteva pensare di ritrarre uno di loro, mentre porta in dono gelatine con il fiocco. Grazie mille!

Marry Timbax!

Natale (anche se è già passato da poco...) è tempo di regali e, a distanza di pochi minuti dal precedente, è arrivato anche l’omaggio del mio amico Tullio Zanibelli. Una vera scorpacciata di disegni!
In realtà, se fossi un regista, penso che tratterei un po’ meglio i miei attori, soprattutto vegliardi del calibro di Desktop Macrocapa.
Ti ringrazio moltissimo per lo humour e per la bellissima "foto di gruppo".

Foto di gruppo!

E infine, non meno bello nel bianco e nero, l'omaggio di kt, che ritrae un austero denebiano. Complimenti per essere riuscito a far sembrare fiero e sdegnoso uno di questi esseri grotteschi!

Marry Timbax!

Maggiori informazioni sui timbax e sui vari personaggi del fumetto si trovano qui [*], cliccando su "abitanti".

[* EDIT 01/06/15: dopo gli aggiornamenti al mio sito la pagina puntata dal link originario è stata rimossa e il nuovo link indirizza alla sezione dedicata a Randolph Reed]

3 commenti:

im3 ha detto...

Caspita non faccio in tempo a disegnare un TimbaX che Tuz me lo va subito a "rompere"... e bravo Tuz, ha saputo mettere tutti i tuoi characters con uno stile ed un umorismo invidiabili. Buon anno nuovo a tutti.

KappaTi ha detto...

E' un po' di giorni che volevo dirtelo... "marry timbax" vuol dire "sposa un timbax", non "buon timbax"...

*ASD*

af ha detto...

Corretto!