domenica 30 settembre 2007

Aggiornamento

Ciao,
sono stato assente dal blog nelle ultime settimane, nel frattempo mi sono dedicato all'aggiornamento del mio sito e ho ripreso il lavoro sulle tavole di Gelatineide.
Le 3 tavole a cui sto lavorando sono la 1, la 5 e la 6, presto sarà possibile leggere in sequenza le prime 6 pagine, ma per ora pubblico solo questa immagine, che per l'occasione ho colorato.


Sul sito, è possibile consultare la corposa sezione [*] dedicata al Mondo di Randolph Reed, il protagonista di Gelatineide, con pagine dedicate a tutti i personaggi, alla tecnologia, all'ambientazione e ad altro ancora. Nella home page compare una nuova illustrazione, con l'astronave denebiana protagonista delle prime sei pagine di Gelatineide.


A presto!

[* EDIT 01/06/15: dopo gli aggiornamenti al mio sito la pagina puntata dal link originario è stata rimossa e il nuovo link indirizza alla sezione dedicata a Randolph Reed]

1 commento:

KappaTi ha detto...

Ehm... non per fare il pignolino, ma... a che serve sul sito la selezione della lingua se i contenuti non sono localizzati?
Ottimo lavoro, cmq ^^...
PS: fatti vivo sull'altro blog, è un po' che latiti ; )